fbpx

Steccolecco

SteccoLecco

Steccolecco: il gelato che non c’era!

SteccoLecco nasce dall’idea di alcuni intraprendenti amici che, nel 2013, decidono di sperimentare nel settore della gelateria, le loro idee.

Il tutto parte da un progetto molto semplice: cosa serve per fare un buon gelato di qualità? Per prima cosa le materie prime.

Si è subito puntato su ingredienti sani e naturali, di assoluta qualità e genuinità, il tutto abbinato alla lavorazione artigianale che rispecchia le antiche tradizioni della gelateria italiana.

Partendo da questi due elementi si è cominciato a sperimentare nuovi sapori, nuove sensazioni, con l’obiettivo di creare un gelato unico e irripetibile, che fosse in grado di regalare, a chi lo assaggia, un’esperienza indimenticabile.

Ma non ci si è fermati; ora bisognava unire la qualità di un gelato artigianale, alla praticità di un gelato su stecco, pratico e facile da assaporare in qualsiasi momento, così è nato finalmente SteccoLecco, un gelato dalla la consistenza unica; sta infatti sullo stecco come un ghiacciolo ma si scioglie in bocca come un gelato spatolato. Grazie allo stecco è comodo da mangiare, pratico nel servizio e facile nella distribuzione.

In questo modo Steccolecco è riuscito a rivoluzionare il concetto di gelato su stecco donandogli una nuova immagine, potendo affermare orgogliosamente che rappresenta IL GELATO CHE NON C’ERA!

Grazie alla collaborazione con RISTOSERVICE oggi, finalmente SteccoLecco può essere distribuito capillarmente su tutta Roma e anche a domicilio. Visita la nostra pagina e scegli i tuoi gusti preferiti.

Puoi scegliere tra le nostre deliziose creme: Crema della Nonna, Nocciola, Pistacchio, Cioccolato al Latte e Cioccolato Fondente; oppure tra i freschi gusti alla frutta: Limone, Fragola, Banana, Cocco, Pesca, Mango e Maracuja.

Dall’assortimento Steccolecco