Ristoservice, il distributore esclusivo dei gelati Pepino a Roma
L’azienda Pepino produce gelati di alta qualità dal 1884 a Torino.
In oltre un secolo di vita si è affermata come ambasciatrice della grande pasticceria fredda tra i palati più importanti d’Europa.
Nel 1939 l’azienda inventa e brevetta il famoso “Pinguino”, primo gelato al mondo su stecco ricoperto di cioccolato (brevetto N. 58033), prodotto in 5 gusti.
Fiore all’occhiello del marchio Pepino è la storica “Gelateria Pepino” di Piazza Carignano nel cuore di Torino, la piazza che ha visto la nascita dell’Italia. Il locale si è affermato non solo nella vendita del gelato ma anche nei servizi di ristorazione, aperitivi, colazioni e catering.
Al timone dell’azienda c’è Edoardo Cavagnino che, con carisma ed entusiasmo, ha dato l’impronta giusta per rinnovare il brand e rilanciarlo sul mercato.